Legal Aid

INFORMAZIONI REGOLAMENTO

Assicurazione
I partecipanti ai corsi devono essere assicurati privatamente contri gli infortuni e danni cose a terzi (RC privata). Si declina  ogni responsabilità. Né English for Fun né la scuola si assumono la responsabilità per il tragitto casa-scuola.
Se il comportamento del bambino/ragazzo dovesse essere d’impedimento per un buon apprendimento o per lo svolgimento del corso ci permetteremo di parlarne coi genitori ed eventualmente valutare se sospendere il corso.

Pagamento
Il pagamento del corso va effettuato entro una settimana dall'inizio del corso altrimenti non verrà garantita la riservazione del posto. La prima lezione viene considerata come una prova, dopodiché non sono previsti rimborsi di alcuni tipo salvo in casi eccezionali. In questo caso verrà corrisposto un buono del valore delle lezioni perse.  Più spese administrative di 20chf in caso di richiamo per pagamento non effettuato tempestivamente.

Social Media
English for Fun potrà effettuare riprese video o raccogliere immagini relative all'attività svolta e agli allievi, che saranno destinate ad essere archiviate e conservate nel  pieno rispetto della normativa vigente. Tali dati potranno essere utilizzati per scopi didattici o per illustrare a terzi, anche tramite il sito web, le attività che sono contemplate nello svolgimento del programma. Si precisa che i dati raccolti potranno essere utilizzati al fine di  informarla in merito a prossime iniziative, fino a sua esplicita opposizione inibitoria. I dati non sono destinati alla comunicazione a terzi o alla diffusione.  Selezionando l’apposita casella nel formulario di iscrizione si ACCONSENTE all’utilizzo delle foto/video a scopo promozionale per EFF.


Utilizzo Spazi
Vi chiediamo puntualità nel portare e venire a prendere i bambini/ragazzi e vi preghiamo di attendere finché i bambini di eventuali corsi precedenti siano usciti. 
Non è permesso lasciare il locale per nessun motivo senza informare l'insegnante né consumare cibi o bevande durante le lezioni.  Chiediamo inoltre di rispettare il materiale e gli oggetti presenti nelle aule. 

Lezioni
Eventuali lezioni annullate per forze maggiori da parte degli insegnanti verranno svolte con un supplente oppure recuperate in data da concordare.  Il Calendario del English for Fun segue il normale calendario scolastico (CH), giorni festivi infrasettimanali e ponti inclusi.

Assenze / compiti
Eventuali assenze e richieste di compiti nelle lezioni di gruppo vanno segnalate direttamente all' insegnante.  Le assenze per le lezioni private e semiprivate vanno comunicate con 24 ore di anticipo. In caso contrario, verrà fatturata la lezione.


​SEDE di LUGANO
Parcheggi

I parcheggi delle strutture che usiamo sono privati. Nelle immediate vicinanze delle nostre sedi si trovano parcheggi pubblici o posteggi in zona blu.
Gli utenti della sede di Lugano sono gentilmente pregati di non sostare sulle scale antistanti il Centro Bambini e di rispettare il silenzio in quanto ai piani superiori vengono effettuate delle consulenze private.