Perchè l'inglese così presto?
La prima infanzia è il momento migliore per cominciare a imparare una lingua straniera perché, venendo esposti a una nuova lingua, i bambini assimilano i nuovi suoni e li immagazzinano per il futuro e perché l'apprendimento avviene in maniera naturale. Questo processo stimola lo sviluppo cognitivo e sociale, offrendo vantaggi futuri immensurabili.
Come funziona?
Un docente professionista, certificato, madrelingua inglese, porta l’inglese dall'asilo nido e guida i bambini attraverso un laboratorio appositamente progettato e adattato alle abilità della prima infanzia.
In un ambiente di apprendimento giocoso, i bambini sono esposti alle prime parole in inglese attraverso canzoni, gesti, giochi e attività creative. Interattivo e coinvolgente... un laboratorio di divertimento in inglese! (prezzo su richiesta)
Sei un responsabile di un nido?
Aumenta il valore del tuo nido e offri ai bambini la possibilità di apprendere le basi della lingua inglese in un contesto naturale e divertente!
Saremmo liete di incontrarti e di avere l'opportunità di presentarti non solo il laboratorio di inglese ma anche la nostra scuola, già molto conosciuta nel territorio ticinese.
Non esitare a contattarci al numero +41 77 435 2131 per fissare una consulenza o scrivici un mail: englishforfun.ch@gmail.com
Sei un genitore?
Hai voglia che il tuo bambino/a si avvicini alla lingua inglese sin da piccolo?
Ogni sabato mattina a Comano, proponiamo First Steps, il corso d’inglese pensato per bambini da 1 a 4 anni accompagnati da un adulto: un’esperienza educativa e divertente per muovere i primi passi nella lingua inglese!
Per maggiori informazioni, visita la pagina dedicata alla sede di Comano e clicca sulla freccia.
Oppure contattaci se desideri ricevere maggiori informazioni su come introdurre l’inglese nell’asilo nido di tuo/a figlio/a, contattaci al +41 77 435 2131 o scrivitci un mail: englishforfun.ch@gmail.com


