La Filosofia
La filosofia dei corsi di English for Fun è la seguente: i bambini imparano se fanno attività che li gratificano e li divertono.
Da noi la lingua inglese è uno strumento per comunicare, interagire e giocare. Un approccio ludico e giocoso sta alla base del nostro metodo di insegnamento.
PANORAMICA DEI CORSI
CORSI SCUOLA ELEMENTARE
Happy Kids 6-10 anni
I corsi Happy Kids si strutturano su cinque livelli sviluppati in base all'età e alle conoscenze dei bambini e introducono vocaboli, grammatica e modi di dire tramite attività ludiche e divertenti. Usando i libri 'Happy Kids' o 'The Story Garden' i bambini imparano le basi dell’inglese, tramite canzoni, filastrocche e giochi che permettono loro di mettere in pratica le nozioni imparate in maniera divertente.
CORSI SCUOLA DELL’INFANZIA
Little Learners 3-6 anni
L'infanzia è il momento ideale per avvicinarsi ad una lingua straniera perché l'apprendimento avviene in maniera naturale e il non sapere una lingua non è una condizione strana o imbarazzante. I corsi Little Learners prevedono un incontro settimanale in cui i bambini vivono l'inglese come un gioco, un momento da condividere e una passione da coltivare. Tramite canzoni, facili lavoretti e varie attività ludiche essi imparano le prime nozioni di inglese in un contesto naturale e divertente.
CORSI BAMBINI ACCOMPAGNATI
First Steps 1-4 anni
La prima infanzia è il momento migliore per cominciare ad imparare una lingua straniera perché venendo esposti ad una nuova lingua i bambini assimilano i nuovi suoni e li immagazzinano per il futuro. Desiderate che i vostri figli/nipoti crescano aperti al mondo e in grado di parlare l'inglese? Allora questo è il corso che fa per voi!
Accompagnando i vostri bambini potrete contribuire a stimolarne l'apprendimento e riproporre le attività in famiglia. Sarà una preziosa occasione anche per voi per fare un po’ di conversazione con un’insegnante madrelingua!